Jennifer Lopez: Mi piacerebbe trasferirmi in Italia
di Redazione
15/01/2020
Jennifer Lopez - Foto dal suo profilo Instagram[/caption]
Nella sua lista di questi desideri, Jennifer Lopez ha dichiarato che un giorno gli piacerebbe lasciare gli Stati Uniti per trasferirsi in Italia. Come alternativa, l'attrice ha affermato che anche Bali, in Indonesia sarebbe un posto dove poter vivere tranquilla.
Jennifer Lopez intervistata della rivista di Vanity Fair
Nel nuovo numero della rivista di Vanity Fair, dedicato ad Hollywood, si può trovare per l'intero tutta questa intervista dove oltre a dichiarare dove gli piacerebbe vivere, ha rivelato che la sua grande passione rimane comunque il mondo del cinema. Durante l'intervista, Jennifer Lopez ha dichiarato che gli piacerebbe vivere una vita più semplice e soprattutto più tranquilla. Vivere in un luogo tranquillo dove poter fare qualche volta una passeggiata in bicicletta, tornare a casa, dipingere e sedersi su una sedia a dondolo ammirando gli alberi e il verde della natura. Queste sono le affermazioni della cantante che con i suoi 50 anni, ha dichiarato di desiderare una vita più tranquilla e meno frenetica rispetto a quella di Hollywood. Un immagine diversa di Jennifer Lopez che da sempre ci ha trasmesso molto energia, sembra proprio che la tranquillità sia uno dei punti della sua lista dei desideri. Comunque, l'attrice non sembra proprio intenzionata ad abbandonare il mondo del cinema perché continua ad essere la sua principale passione a cui non vorrebbe mai rinunciare. Altre news dal mondo che ti potrebbero interessare:- Vulcano Taal in eruzione nelle Filippine: Evacuazione 13-01-2020
- Gli alieni esistono e vivono in mezzo a noi 11-01-2020
- Gli incendi in Australia continuano 10-01-2020
- L’America è pronta ai negoziati con l’Iran 09-01-2020
- Napoli metro: scontro tra treni nella linea 1 14-01-2020
- Pensioni quota 102 12-01-2020
Articolo Precedente
Istat: i pensionati salvano milioni di famiglie dalla povertà
Articolo Successivo
Novegro fiere
Redazione
Autore e amministratore del sito "News e recensioni", appassionato di informatica e tutto ciò che si può trovare in rete.