Luigi Di Maio si dimette da capo politico M5S
di Redazione
22/01/2020
Luigi Di Maio si dimette da capo politico M5S[/caption]
Foto di Presidenza della Repubblica, Attribution, Collegamento.
Il M5S potrebbe vedere però un nuovo capo politico di questo movimento che potrebbe essere Stefano Patuanelli, in ottimo rapporto con Giuseppe Conte. Potrebbe essere però anche Alfonso Bonafede come nome che potrebbe ricoprire questo incarico.
Luigi Di Maio si dimette
A quanto pare, finisce la carica di capo leader del movimento 5 stelle da parte di Luigi Di Maio che era iniziata a partire dal 30 settembre 2017. Secondo le ultime notizie sulla situazione che si è verificata subito dopo la dimissione, sono "fugati" anche altri parlamentari appartenenti al movimento. Si apprende che 31 parlamentari M5S si sono spostati su altri gruppi parlamentari per vari motivi. Che cosa succederà al M5S dopo le dimissioni di Luigi Di Maio è ancora un incognita. Matteo Salvini, proprio un ora fa circa, ha evitato di commentare questo gesto da parte di Luigi Di Maio. Oggi alle 17:00, Luigi Di Maio parlerà in un comunicato dove vorrà sicuramente tenere tutti uniti quelli del movimento 5 stelle. Un discorso di incoraggiamento che sicuramente servirà per scegliere il suo sostituto. Secondo il PD, che è preoccupato, quando si voterà in Emilia (Fra quattro giorni) il caos che ha provocato il movimento 5 stelle potrebbe influire pesantemente sulle votazioni alle urne. Altre news dall'italia che ti potrebbero interessare:Articolo Precedente
Coronavirus: le cause di trasmissione
Articolo Successivo
Voto della giunta per la richiesta di processo per Matteo Salvini
Redazione
Autore e amministratore del sito "News e recensioni", appassionato di informatica e tutto ciò che si può trovare in rete.