Veterani Tennis Lazio
di Redazione
20/02/2020
Il sito Veterani Tennis Lazio fa parte della FIT (Federazione Italiana Tennis). La FIT, è conosciuta anche con il nome di Federtennis e si tratta sostanzialmente di un ente che si occupa di promuovere e di organizzare gli eventi che riguardano lo sport del tennis in tutta Italia. Con un centinaio di migliaia di tesserati, la FIT è al terzo posto tra tutte le federazioni in Italia.
Tennis e Veterani Tennis Lazio
Lo sport del tennis, lo conoscono praticamente tutti, è un gioco che si gioca con le racchette in singolo contro un altro avversario o a squadre di due contro due. Si tratta di uno sport a livello olimpionico che può essere praticato da chiunque, non importa quale sia sua età. Questo sport può essere praticato da chiunque sia in grado di tenere in mano una racchetta, comprese anche le persone su sedia a rotelle. [caption id="attachment_552" align="aligncenter" width="1200"]
Veterani Tennis Lazio[/caption]
Per chi non lo sa, il tennis è nato per la prima volta a Birmingham, in Inghilterra alla fine del XIX secolo praticato in campo aperto. Le regole del tennis moderno sono però diverse. Il tennis è giocato da milioni di persone in tutto il mondo, non solo a livello professionistico ma anche soltanto a livello ricreativo.
Nella storia, non si conosce con precisione l'origine del Tennis ma si pensa che sia nato intorno al dodicesimo secolo nel nord della Francia. Inizialmente, questo gioco doveva essere molto "rudimentale" e si suppone che semplicemente si colpiva una pallina con le mani, senza l'utilizzo di una racchetta.
Soltanto nel sedicesimo secolo sono state utilizzate le racchette in questo gioco, che da allora, ha assunto il nome che oggi conosciamo di "Tennis". Per chi è appassionato di questo bellissimo sport che è il tennis, può rimanere informato su tutti gli eventi che riguardano questo sport nella regione Lazio dal sito Veterani Tennis Lazio.
Sito ufficiale: FIT
Altra recensione di un servizio: Novegro fiere.
Articolo Precedente
Covid-19: 350 casi e 11 morti
Articolo Successivo
Xi Jinping sapeva già dal 7 Gennaio 2020 del Coronavirus
Redazione
Autore e amministratore del sito "News e recensioni", appassionato di informatica e tutto ciò che si può trovare in rete.
Articoli Correlati
I migliori servizi di audio streaming
29/11/2020
Comune di Cava dei Tirreni
19/11/2020
Influencer Marketing by Shoutcart
08/10/2020