Acr Messina ultime notizie

Acr Messina ultime notizie

Acr Messina ultime notizie sul calcio di questa città portuale e dalla provincia. Una testata giornalistica nata nel 2013 ma ufficialmente messa online a partire dal 22 Luglio sempre nel 2013. Un portale nato dalla passione di alcune persone per il calcio ma anche per il giornalismo.

Acr Messina ultime notizie: Il sito

Il sito di Acr Messina ultime notizie nasce da un gruppo di appassionati per il calcio e della loro città; Messina. Per chi ancora non la conosce, la città di Messina si trova in Sicilia, nella zona nord-orientale. Questa città portuale è completamente separata dal resto dell’Italia (Continentale) da uno stretto che prende proprio il nome da questa città; lo “Stretto di Messina”.

Acr Messina ultime notizie
Acr Messina ultime notizie

Una città molto nota in tutto il mondo per il suo Duomo e dalle sue tantissime altre località turistiche e culturali. Il sito di Acr Messina, riporta tutte le ultime notizie che riguardano il calcio nella città e nella provincia. I contenuti sono prevalentemente mirati, puntuali ed ovviamente esclusivi.

Un sito diventata una testata giornalistica registrata presso appunto il tribunale di Messina l’8 Maggio del 2015. Sul sito sono riportate tutte le notizie di calcio che riguardano:

  • Tutto il calcio della provincia di Messina
  • Tutto il calcio dalla Serie C alla Terza Categoria
  • Tutto il calcio di tutte le categorie giovanili

Se abitate a Messina o nei limitrofi, per rimanere informati su tutto ciò che riguarda il calcio a Messina e provincia, niente di meglio che visitare il sito di Acr. Sito ufficiale di Acr Messina.

Altre recensioni di siti di servizi che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *