Lettera di Boris Johnson alla nazione sul Coronavirus

Lettera di Boris Johnson alla nazione sul Coronavirus

Lettera di Boris Johnson alla nazione sul Coronavirus

Il primo ministro Boris Johnson ha scritto una lettera per l’intera popolazione del Regno Unito per delineare l’attuale piano del governo per il contenimento del coronavirus e le misure che si possono adottare per rimanere al sicuro. In questa lettera di Boris Johnson, si può leggere sostanzialmente questo:

In questo momento di emergenza nazionale, ti esorto, per favore, a rimanere a casa, a proteggere il servizio sanitario nazionale e a salvare vite umane. Ti scrivo per aggiornarti sui passi che stiamo intraprendendo delle azioni per combattere il coronavirus.

In poche settimane, la vita di tutti i giorni in questo paese è cambiata radicalmente. Sentiamo tutti il ​​profondo impatto del coronavirus non solo su noi stessi, ma anche sui nostri cari e sulla nostra comunità.

Il testo della lettera continua dicendo che Boris Johnson comprende le difficoltà che questa interruzione delle attività causa uno stravolgimento della vita, delle attività e dei posti di lavoro.

La lettera di Boris Johnson continua

In questa lettera, la lettura prosegue con le azioni che si stanno intraprendendo è che si sottolinea, sono assolutamente necessarie. Boris Johnson spiega perché; Se troppe persone si ammalano contemporaneamente e seriamente, il servizio sanitario nazionale non sarà in grado di farcela e questo costerà molte vite.

Lettera di Boris Johnson alla nazione sul Coronavirus
Lettera di Boris Johnson alla nazione sul Coronavirus

Dobbiamo rallentare la diffusione della malattia e ridurre il numero di persone che necessitano di cure ospedaliere al fine di salvare quante più vite possibile, continua la lettera. Ecco perché stiamo dando una semplice istruzione: devi rimanere a casa. Non devi incontrare amici o parenti che non vivono a casa tua.

Puoi lasciare la tua casa solo per scopi molto limitati, come comprare cibo e medicine, allenarti una volta al giorno o per consultare un medico. Puoi viaggiare per andare al lavoro ma, se puoi, dovresti lavorare da casa. Quando devi uscire di casa, dovresti assicurarti, per quanto possibile, di essere a due metri di distanza da chiunque non sia della tua famiglia.

Queste regole devono essere rispettate. Quindi, se le persone infrangono le regole, la polizia emetterà multe e disperderà i raggruppamenti di persone. So che molti di voi saranno profondamente preoccupati per l’impatto finanziario sulla famiglia. Il governo farà tutto il possibile per aiutarti a sbarcare il lunario e per metterti il cibo sulla tavola.

La lettera di Boris Johnson aggiunge maggiori dettagli sul supporto disponibile e sulle regole che si devono seguire. Continua dicendo che sin dall’inizio, si è cercato di eseguire le giuste misure al momento giusto. Non esiteremo ad andare oltre se la consulenza scientifica e medica ce lo dirà di fare.

In conclusione, nella lettera si può leggere che Boris Johnson vuole ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando a fondo per sconfiggere il virus, in particolare lo staff del settore sanitario in Inghilterra, della Scozia, del Galles e dell’Irlanda del Nord. Firmato: Boris Johnson

Altre news dal mondo che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *