Sadiq Khan avverte: fermiamo la metropolitana [Coronavirus]

Sadiq Khan avverte - fermiamo la metropolitana

Sadiq Khan avverte - fermiamo la metropolitana

Sadiq Khan, un politico britannico, avverte tutti i pendolari della metropolitana di Londra che se non smettono di viaggiare, molte persone moriranno di coronavirus. L’allerta è scattato dopo che alcune foto mostravano folle nelle carrozze della metropolitana per la seconda mattinata consecutiva.

Sadiq Khan avverte - fermiamo la metropolitana
Sadiq Khan avvertefermiamo la metropolitana

Sadiq Khan è il sindaco di Londra, e ha insistito sul fatto che la rete della metropolitana deve funzionare solo per i lavoratori essenziali. Un sindacato dei trasporti ha chiesto che gli agenti di polizia fossero schierati nelle principali stazioni per fermare il sovraffollamento.

Sadiq Khan avverte: Feriamo la metropolitano o molti moriranno di coronavirus

Più di 130 persone sono morte a Londra per colpa del Covid-19, un terzo dell’intera Gran Bretagna. Ma i treni rimangono ancora affollati nelle ore di punta nonostante Boris Johnson abbia bloccato il Regno Unito. Il sindaco di Londra, Sadiq Khan, ha chiesto ai datori di lavoro di consentire al proprio personale di lavorare da casa a meno che non sia assolutamente necessario.

Ha avvertito inoltre che ignorare queste regole significa più vite perse. Il segretario dei trasporti Grant Shapps ha dichiarato di aver parlato con il signor Khan per assicurarsi che ci sia spazio sufficiente sui treni della metropolitana di Londra per coloro che devono viaggiare, e ha offerto il sostegno del suo dipartimento.

Nicola Smith, che lavora in un ospedale di Londra, ha affermato che sta rischiando la vita e ha chiesto al signor Khan di annullare la sua decisione di ridurre gli orari della metropolitana. A Londra, si ha urgentemente bisogno della polizia britannica dei trasporti nelle principali stazioni della rete della metropolitana di Londra per garantire solo a coloro che hanno un valido motivo di viaggiare.

Altre news dal mondo che ti potrebbero interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *